Diario segreto con password Android

1.013
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Proteggi i tuoi segreti con Diario segreto con password, un elegante diario dal disegno curato e con opzioni di personalizzazione e funzioni di blocco

Pubblicità

Un bel diario digitale con funzioni di sicurezza

20 giugno 2023
7 / 10

Diario segreto con password è una bella applicazione che include un fantastico diario digitale in cui potremo trascrivere tutti i nostri pensieri e le nostre emozioni, aggiungere foto e proteggere i nostri segreti con password sicure.

Tantissimi accessori da scrivere sul tuo diario

Il grande vantaggio di Diario segreto con password APK risiede nelle opzioni infinite di personalizzazione delle voci del nostro diario personale nel quale, in ciascuna pagina, potremo aggiungere emozioni, testi, immagini, emoticon ed etichette. Potremo persino modificare lo sfondo e il carattere (font, allineamento, dimensione, colore e molto altro).

Usa il meccanismo di blocco con sequenza, PIN digitale o impronta digitale per tenere al sicuro i tuoi pensieri e i tuoi appunti giornalieri.

Inoltre, nel menu impostazioni troveremo una sezione con cui configurare la sicurezza del nostro diario con un numero PIN, una password o un'impronta digitale. Analogamente, lo stesso menu ospita varie opzioni di personalizzazione dell'interfaccia, senza contare che potremo cambiare lo sfondo dello schermo, il formato della data o l'icona dell'app.

Insomma, quelli che sono alla ricerca di un diario per plasmare i propri ricordi e pensieri farebbero meglio a scaricare Diario segreto con password gratis, visto che si tratta di una delle proposte più complete e versatili, per di più con un disegno adorabile.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche